La migliore soluzione per oscurare ogni stanza in modo pratico e veloce

Le tende oscuranti della linea Eclypser sono davvero una soluzione originale per chiunque sia alla ricerca di una proposta ideale e pratica in grado di oscurare le proprie stanze in maniera assolutamente perfetta e semplice. Eclypser tende rappresentano l'unica tipologia presente sul mercato in grado di oscurare le stanze in soli 3 secondi.

Cosa sono le tende oscuranti?

Le tende oscuranti rappresentano un modo davvero semplice e pratico per poter proteggere le stanze dalla luce diretta del sole. La luce proveniente dall'esterno dei serramenti può spesso rappresentare una fonte di noia sopratutto nelle fasi iniziali della giornata o nelle calde e afose giornate estive, quando il sole battente non permette di poter lasciare aperte le ante delle finestre rendendo praticamente insopportabile ogni momento.

Le tende oscuranti Eclypser rappresentano un sostituto assolutamente adeguato delle ormai classiche persiane e tapparelle, senza dimenticare l'importanza fondamentale che ricopre il ruolo delle tende nelle nostre abitazioni.

Una camera da letto senza tende renderebbe praticamente impossibile addormentarsi facilmente, senza un'adeguata protezione dalla luce esterna non è possibile creare un ambiente che sia in grado di essere incline al riposo ed al relax.

La linea di tende oscuranti Eclypser offre una larga varietà di modelli tra cui scegliere, le tende oscuranti possono essere facilmente abbinate a quello che è lo stile d'arredo esistente negli ambienti in cui devono essere installate.

La funzione pratica di questa tipologia di tende risiede nei materiali di alta qualità utilizzati appositamente per oscurare gli ambienti.

I materiali utilizzati per questa tipologia di tendaggio devono essere in grado, oltre che a proteggere in modo efficace dalla luce esterna, di limitare il calore e non per ultimo come importanza, di garantire e salvaguardare la privacy all'interno della propria abitazione indipendentemente dalla stanza in cui verranno installate.

Perché scegliere le tende della linea Eclypser?

La linea delle tende Eclypser è studiata appositamente dagli esperti del settore al fine di essere vantaggiosa e di facile utilizzo; la tecnologia delle tende Eclypser esclude ogni utilizzo di congegni facilmente usurabili ed alterabili.

Il vantaggio delle tende oscuranti Eclypser risiede nella sua semplicità in fase di installazione, le stesse sono infatti state progettate per poter essere installate senza la necessità di effettuare noiose opere murarie e senza bisogno di dover creare fori all'interno degli infissi esistenti evitando così di alterarne il valore.

Eclypser è segno di garanzia ed affidabilità, è un brevetto europeo registrato dall'azienda SharkNet Company.

Le tende Eclypser sono disponibili in due versioni: laterale e verticale. L’apertura delle tende può dunque avvenire in entrambi i lati e le stesso possono tranquillamente essere smontate semplicemente per poter permettere il loro lavaggio. Questo rappresenta un vero vantaggio competitivo rispetto ai modelli di tende attualmente disponibili sul mercato.

I punti di forza delle tende oscuranti Eclypser:

  • nessuna necessità di forare gli infissi o di effettuare opere di muratura per il montaggio
  • totale assenza di fastidiose ed antiestetiche corde che penzolano dentro casa
  • solo materiali di qualità altamente selezionati da professionisti del settore
  • numerosi colori di profilo e tessuti tra cui scegliere
  • prezzo altamente competitivo e vantaggioso

Le tende Eclypser sono senza dubbio le migliori tende oscuranti presenti sul mercato!

Per qualsiasi informazione o per maggiori approfondimenti è possibile visitare direttamente il sito internet dell'azienda SharkNet.

Di admin