About the Mag

AWSM, acronimo dell’aggettivo “awesome”, è un progetto di comunicazione che nasce nel 2008 a Caserta. Trae ispirazione dalla passione per la fotografia, ma ben presto da semplice photozine diventa un vero WebMagazine che si occupa di giovani avanguardie creative, nuove idee e talenti emergenti nei campi della moda, dell’arte, del design, della fotografia e della musica.

Pensato per riportare le esperienze personali degli autori su una piattaforma web e poterle poi condividere con chi ha interessi comuni, ad oggi “AWSM Mag Beta” ha il taglio di un daily mag dal tono veloce e piacevole, dedito alla redazione e pubblicazione di contenuti destinati a un target adulto di cultori d’arte, studenti, tecnici specializzati nel settore della grafica, del design, della moda, della fotografia, musica o semplicemente appassionati.

La webzine aggiorna e riflette sulle nuove tendenze del global lifestyle contemporaneo, non trascurando le interessanti novità nel panorama dell’Advertising e della comunicazione digitale. Propone di rilanciare uno stile di vita alternativo, “cool” e sempre al passo con i nuovi trend. AWSM Mag è un luogo d’incontro ideale della vita quotidiana, con servizi che continuano a essere mantenuti, anzi, sempre più perfezionati e adattati alle esigenze dei Readers.

Ciò che differenzia AWSM è il sapore. L’insieme di come tutti gli ingredienti stanno insieme

Domenico Pascarella, Founder of AWSMmag.

FOUNDER – Domenico Pascarella
CO-FOUNDER – Germano Albano
CREATIVE DIRECTORAlessia D’Alessio
WEB DEVELOPERLuca Grandicelli
EDITOR AT LARGE & PRDario Rauccio

Communication Editor: Andrea Delle Donne

Contributors:
Alessia Esposito
Andrea Tuzio
Danilo De Riso
Donatella Liguori
Eleonora Liguori
Fabrizio Cuomo
Giada Lettieri
Ilaria Liguori
Ilaria Ruta
Luca Polito
Luca Rocchi
Mario Cipriano
Sofia Zimmerman
Valerio Sarnataro

Past contributors:
Ciro La Ferola
Diego De Francesco
Diego Giovannettone
Federica Marziale
Gaetano Golino
Giovanni Saputo
Serena Russo
Simona Pietropaolo

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.3.2001.

Tutti i testi, qualora diversamente specificato sono opera della redazione di AWSM MAG e possono essere liberamente utilizzati e diffusi a patto di non modificarne il senso e di citare sempre la fonte.

Le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori e qualora doveste trovare una vostra immagine protetta da diritto d’autore vi invitiamo a segnalarcelo all’indirizzo team@awsm.it. Provvederemo a rimuoverla il prima possibile.

AWSM MAG non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati né alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.

AWSM MAG garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).