Arrivano i tamponi a domicilio con Alfonsino nei piccoli comuni

test covid-19 caserta

Con Alfonsino è possibile prenotare la somministrazione del Test Covid-19 a domicilio da parte di personale sanitario specializzato.

I test verranno somministrati nel rispetto di tutte le normative vigenti. Tutti i materiali e le procedure sono approvati dal Ministero della Salute e dal Sistema Sanitario Nazionale. L’attività di somministrazione verrà condotta nel rispetto dei DPCM vigenti.

Dopo il sushi, la pizza, il kebab, la spesa, i vini e i distillati, Alfonsino permette di prenotare i test Covid-19 a domicilio.

La società casertana ha scelto di mettere in atto la campagna #TogetherReact dando il proprio contribuito a far fronte all’emergenza pandemica in atto grazie alla somministrazione agli abitanti delle piccole città di test Covid-19 direttamente a domicilio.

Per ordinare la somministrazione dei test basta andare sull’App di Alfonsino e scegliere la tipologia di test tra tamponi, test sierologici, antigenici e molecolari. Al momento dell’ordine potranno essere inseriti l’orario di consegna nel quale gli operatori sanitari dei Laboratori Analisi Cliniche del Gruppo Alfa, di Caserta, si recheranno al domicilio per effettuare la somministrazione nel rispetto di tutte le normative vigenti. Tutti i materiali e le procedure sono infatti approvati dal Ministero della Salute e dal Sistema Sanitario Nazionale.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.