Alfonsino a Siena con Burger King | Il food delivery dei piccoli centri

alfonsino-siena

Alfonsino, il servizio di food delivery delle piccole città, sbarca a Siena in esclusiva con Burger King.
Il ristorante Burger King di Siena, aperto lo scorso anno, si aggiunge alla lista sempre più numerosa dei ristoranti del gruppo che effettuano il servizio delivery in tutta Italia, venendo incontro alle esigenze e ai gusti degli italiani che apprezzano il colosso americano.

Grazie alla partnership tra i due brand, anche a Siena ora è possibile ordinare le specialità di Burger King a domicilio direttamente tramite la chat Facebook di Alfonsino, il servizio di food delivery che si distingue dagli altri player operando sulla chat Messenger con un bot automatico.

– senza la necessità di scaricare ulteriori applicazioni – e che promette di creare 50 nuovi posti di lavoro a Siena entro il 2020.

Con questa nuova città, Alfonsino inaugura la quarta regione coperta dal servizio di consegna a domicilio, che al momento comprende Campania, Abruzzo, Marche e ora anche Toscana.

Scopri se il tuo indirizzo è coperto cliccando qui
E se vuoi diventare driver o hai un ristorante e vuoi affiliarti al servizio, visita il sito di Alfonsino

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.