Burger King consegna a domicilio ad Ascoli Piceno in un modo innovativo

I panini del Burger King a domicilio e anche i migliori ristoranti di Ascoli. Il servizio di food delivery si chiama Alfonsino, funziona sulla chat di Facebook Messenger e sbarca ad Ascoli Piceno, con la promessa di integrare 50 posti di lavoro entro il 2020 nel capoluogo marchigiano.

Con Ascoli Piceno, Alfonsino porta a quota 100 i comuni coperti dal servizio di consegna a domicilio in Italia tra Campania, Abruzzo e Marche.
Un passo importante per la startup italiana, che segna l’ingresso tra i big player del settore del food delivery come Deliveroo, Glovo e Justeat, ma con un punto di forza oltre alla celerità delle consegne, che li rende diversi dagli altri; quello di riuscire ad ordinare via Messenger con un chatbot super semplice e senza scaricare ulteriori applicazioni.

Il servizio partirà ufficialmente Giovedì 18 Aprile. Per avere maggiori informazioni su possibilità di affiliazioni in qualità di Ristorante o se vuoi diventare un Driver visita il sito www.alfonsino.delivery o clicca su una delle voci interessate.

alfonsino-ascoli-piceno

alfonsino-ascoli-piceno

 

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.