Moro di Venezia | Venerdì 28 e Sabato 29 al Teatro Izzo

Dopo il folgorante debutto, lo spettacolo “Moro di Venezia- Otello”, finalista della 71esima edizione del Festival Nazionale d’Arte Drammatica di Pesaro, ritorna al Teatro Izzo in una doppia data di fine settembre .

Venerdì 28 e Sabato 29 la Compagnia Teatro dell’Ovo inscena il capolavoro di William Shakespeare.

“Otello , il valoroso Moro, ascende l’amore di Desdemona oltre le convenzioni della Venezia repubblicana, pigra e spietata. La dinamica dei conflitti drammatici conduce la sua giovane passione in un limbo di sospetti ed allucinazioni morbose, sullo sfondo di una Cipro oscura e dannata.

Nel vortice dei desideri infranti, il suo alfiere Iago diventa lo strumento che rende esplicite le difficoltà del rapporto “ideale”, consumate nell’intimo delle coscienze.

Regia: Raffaele Patti
Produzione: Teatro dell’Ovo

Per qualsiasi ulteriore informazione o per prenotare l’acquisto di un biglietto scrivi a:

facebook.com/TeatroDellOvo
teatrodellovo@gmail.com
333.93.16.627

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.