Radici Clandestine | Nuova apertura e un obiettivo: Diventare uno dei migliori cocktail bar in Italia.

Molti pensano che per aprire un Cocktail Bar davvero degno di questo nome occorra trovarsi in una metropoli come Londra o NewYork e che, per preparare i migliori cocktail al mondo, sia indispensabile disporre di un bancone ultrafornito in un Hotel di lusso.
Non è di questo parere Tommy Russo , Founder e Team Manager di Radici Clandestine, che da anni aspira a realizzare uno dei migliori cocktail bar al mondo e in una città di poco più di 70.000 abitanti, con un background importante alle spalle e diverse aperture di locali, non ultimo Apothēca, Tartare-Bar nel cuore del centro storico di Caserta.

Fondato nel 2012 a Caserta, Radici Clandestine è diventato un punto di riferimento per gli amanti della mixology ed emblema di esperienza, abilità tecnica e creatività nell’arte della miscelazione.

“Ospitalità, qualità del servizio e bontà del cocktail, questi sono i criteri da prendere in considerazione oggi se vuoi aprire un cocktail bar.” – Spiega Tommy Russo –

Ricerca della materia prima, sostenibilità ambientale, bartending e cucina, saranno i temi principali della nuova apertura in una zona a pochi passi dalla Reggia di Caserta: Corso Trieste.
Un traguardo importante per la realtà casertana, che punta a diventare uno dei cocktail bar più importanti del panorama Italiano.

Work in progress della nuova location

“Il nuovo locale sarà un ambiente insolito, fuori dalle logiche trendy dei locali ispirati al proibizionismo, ed uno spazio esterno  dove passare del tempo a leggere un libro o a lavorare immersi nel verde.
La cocktail list sarà abbinata ad una cucina ricercata e molto probabilmente non di origine italiana. Ma non voglio svelare altro.”
– afferma Tommy Russo –

L’apertura del nuovo “Radici Clandestine” è prevista per la fine di Maggio, in Corso Trieste alle spalle dell’Ex Palazzo del Vescovo (Parco del Corso) a Caserta.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.