L’estate ritorna con Dolcenera per Deichmann

Pump con tacchi vertiginosi per le occasioni speciali, modelli must have per tutti i giorni come sneaker stivalettiwedges infradito coloratissime e leggere per l’arrivo dell’estate. Sono i 36 nuovi modelli di scarpe dell’esclusiva capsule collection S/S “Dolcenera per Deichmann, firmata dalla cantautrice salentina, disponibile online e in tutti i negozi del noto brand tedesco. Un’altra avventura nel mondo della musica per il gruppo leader di calzature, che dopo tante star internazionali accoglie un talento tutto italiano. Una collaborazione di cui Dolcenera si è detta molto felice.

«Mi piace molto l’idea di poter trovare nella mia collezione scarpe per tutti i giorni comode ma belle, ideali anche per le grandi occasioni» afferma Dolcenera. «La comodità per me è fondamentale, soprattutto durante i miei concerti live durante i quali devo potermi muovere agilmente e saltare anche con i tacchi, e le scarpe Deichmann che ho scelto me lo permettono».

Un’artista fuori dal comune, creativa, amante della moda, costantemente in movimento ed evoluzione, insomma l’ambassador ideale (l’anno scorso era stata scelta la cantautrice britannica Ellie Goulding)in grado di rappresentare al meglio la versatilità dei numerosi modelli selezionati personalmente dall’artista.

Deichmann coniuga comfort e tendenze sin dalla sua nascita nel 1913 a Essen, nel cuore della Ruhr, cittadina in cui ancora si trova la sua sede centrale guidata al 100% dalla famiglia fondatrice. Da qui è iniziata una storia centenaria prestigiosa e di successo che ha portato oggi il marchio a essere presente in ben 26 Paesi europei e negli Stati Uniti e a vendere solo nel 2016 circa 173 milioni di paia di scarpe in 3.857 store di tutto il mondo. D’altronde, se è vero che le scarpe sono il complemento immancabile di ogni outfit che si rispetti, da Deichmann proprio tutti – donne, uomini, bambini e sportivi – trovano sempre il modello più adatto al proprio stile grazie a un’ampia offerta sempre attenta agli ultimi trend della moda. 


 

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!