Mhoneiro | Spring/Summer 2016 campaign

Sta diventando sempre più difficile distinguersi nel settore calzaturiero. Eppure Mhoneiro, alla sua seconda stagione, sembra già un brand di quelli cazzuti super affermati.
Fondato a Caserta nello spazio coworking di ZeroToZero.it, Mhoneiro ha visto una crescita costante anno dopo anno sotto l’occhio vigile del fondatore Nicola Smarra, la designer Vanna Quattrini, e la spalla comunicativa Domenico Pascarella (CEO di ZeroToZero.it, AWSM.it) con tutto il suo team di coworkers.

L’impegno impressionante nei confronti dell’artigianato italiano di Nicola, lo si nota dai dettagli delle cuciture alla qualità dei pellami utilizzati, passando per un packaging ultra lusso con all’interno un paio di calzini realizzati in Lombardia.

La seconda stagione di MHONEIRO vede la realizzazione di quattro sneakers in versione Low top e High top, in diverse varianti colore.
Disponibili in selezionate boutique italiane ed on-line su mhoneiro.com.

Fonte: HB

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.