SAVE THE DATE | WebUPdate 2016, il migliore di sempre!

Ci siamo, il WEbUPdate è tornando. Dopo ben 6 edizioni di successo, domani si celebra il settimo anniversario in grande stile. Per la prima volta a Napoli una kermesse dei più rinomati e accreditati professionisti del digitale che farà della città un punto di riferimento per chi lavora nel settore e non solo. Tutta la formazione digitale possibile per essere sul pezzo sul web, tutta in un unico imperdibile evento!

Dedicato a professionisti che vogliono tenersi al passo con tutti gli update di questo mondo in continua evoluzione o ai neo-laureati che vogliono intraprendere questa strada, il WebUPdate offrirà una panoramica completa sul mondo del web e su come migliorare la presenza online del vostro brand: tutti i temi che possono fare davvero la differenza per il business online.

3 sale per discutere dei 3 main topic di quest’anno: social, seo, e- commerce e adv con 19 specialisti del settore.

SALA SOCIAL. Facebook, Instagram, Pinterest, Content Marketing, Insights, Digital PR. 7 professionisti vi aiuteranno a destreggiarvi in questo mirabolante universo: come rendersi unici e distinguibili online per sopravvivere in rete, grazie alla vera protagonista delle interazioni su questi canali, l’emozione.

SALA ADV/ECOMMERCE. Tutti i segreti per realizzare un e-commerce vincente, aumentare le vendite e il numero di potenziali clienti, ma soprattutto fidelizzarli. Accompagnare la crescita del proprio brand facendo i giusti investimenti in adv: tutti possono realizzare delle campagne, ma non tutte avranno successo. Generare risultati concreti è possibile impostando obiettivi, parlando agli utenti nella maniera più appropriata e valutare le performance in termini di awareness e lead generation.

SALA SEO. La SEO è morta? Saranno svelati i segreti per permettere ai vostri e-commerce di scalare la SERP di Google e verrà chiarito quali sono i link che vengono valutati davvero validi dal motore di ricerca più potente al mondo e quali no.

Insomma un save the date da non perdere! Incontrare le persone online è divertente, ma farlo da vicino è tutt’altra storia, perché la rete è fatta di persone e confrontarsi, ascoltare, essere sempre al corrente su tutte le novità digital e i case di successo è il primo passo per assicurare strategie di sicuro successo!

Per tutti i dettagli su programma, location e modalità di partecipazione è possibile consultare il sito www.webupdate.it.

Hashtag ufficiale dell’evento #wud16.

A domani!

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.