SAVE THE DATE | Dal Club to Club all’#ABSOLUTNIGHTS A ROMA

C’è chi pianifica cosa fare nel weekend già dal lunedì e chi invece – come noi – è amante delle chicche dell’ultimo minuto. Bene oggi ve ne diamo un’altra ma non avete troppo tempo per pensarci su perché si tratta di questa sera! Musica elettronica d’avanguardia, street art e location fuori dal comune: “transform the night through an Absolut experience”.

Dopo la bellissima esperienza al Club to Club di Torino lo scorso inverno, Absolut ritorna  a trasformare le nostre notti superando i confini del divertimento con le #AbsolutNights, eventi straordinari che percorreranno le principali città italiane in location Absolut-amente freaky. Perché? Cambiare la vita notturna e rivoluzionare i sensi con performance live, location sorprendenti e Secret rooms accessibili solo a pochi eletti: sperimentazioni e sensazioni inaspettate da vivere fino alle prime luci del mattino.

La seconda città ad ospitare le #AbsolutNights sarà Roma proprio questa sera! Dove? All’ex dogana di Via dello Scalo San Lorenzo, 10. Andremo a curiosare nelle secret room Absolut felici di poter vivere e condividere la nostra passione per la street art. Ci hanno parlato di una tuta Absolut, di una parete immacolata da dipingere e del cocktail protagonista della serata: lo Screwdriver.

Last but not least, una line up d’eccezione con nomi di livello come Ninos du Brasil, il duo nostrano che mescola rumore elettronico e samba, LSWHR, collettivo protagonista della club culture romana odierna Meze, parte attiva del collettivo londinese Bradford Bahamas e Nan Kolè, dj e producer romano che viaggia tra musica urbana e vibrazioni tribali.

 

Cosa aggiungere, per altri dettagli ecco l’evento Facebook. Ci vediamo lì!

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.