SAVE THE DATE | VANS’ 50TH Anniversary Party Naples

La Van Doren Rubber Company, meglio conosciuta come Vans, è l’iconica fabbrica di scarpe da skate californiana, fondata nel lontano 16 marzo 1966 da Paul Van DorenGordon C. LeeJames Van Doren e Serge D’Elia.

Proprio per festeggiare il compimento dei 50 anni di attività, Vans ha stato organizzato un super party esclusivo in collaborazione con London Store Napoli: se siete in zona centro storico mercoledì 16 non potete certo perdervi il “VANS’ 50TH Anniversary Celebration Party Naples”.

L’evento con aperitivo e birrette fresche vi aspettano a partire dalle 18 nello store di via Nilo 33/c, musica per le vostre orecchie con il live set elettronico di Brianoize e pancia piena con il food catering di Fresco & Toast. Per i temerari del “non è ancora venerdì, quindi barcollo ma non mollo”, la festa procede alle 22:30 al Rootz Klab per un aftershow coi fiocchi, che vedrà la partecipazione in consolle di Broke One e #TheNormalmen from Early Sounds Recordings. L’accesso all’aftershow è gratuito su invito, che potrà essere ritirato solo durante l’in-store fino alle 21:00.

E se volete saperne di più sugli artisti che si esibiranno:

Brianoize // soundcloud.com/brianoize

Broke One // soundcloud.com/broke-one

TheNormalmen (Early Sounds Recordings – ITA) // soundcloud.com/normal_men

 

 

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.