Sportswear | Diadora GAME L Waxed

Direttamente dai campi da tennis degli anni ’80 un grande successo della linea di scarpe Diadora Sportswear: la Game L, in versione alta e bassa, dopo anni ancora icona di stile, frutto di una magica alchimia tra le più profonde suggestioni storiche ed un’innovativa concezione del design.

Essenziale, pulita e di sicuro impatto visivo, questa scarpa sembra ancora portare sotto la suola la terra rossa che i grandi campioni della racchetta calpestavano in passato. Sportiva, dai colori vivi e la forma leggera, ci prepara alla bella stagione con i suoi colori caldi. La tomaia in pelle pieno fiore bottellata fa di questo modello la sintesi perfetta dell’estetica Diadora: materiali di altissima qualità e forme essenziali. Non c’è più quella terra a sporcare le suole, ma un processo speciale di ceratura che la rende irresistibilmente vintage! Date un’occhiata qui e diteci se non abbiamo ragione!

RS0A8996 RS0A8966 RS0A8871

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.