Chi suona e dove | Andy Bros al Mono (CE) 29 Gennaio 2016

Chi c’era alla scorsa edizione di Blast al Mono ha assistito ad una lezione di musica di Andy Bros. È stato in grado di farci vivere tutti i periodi e i generi della musica techno, catapultandoci nel lato più scuro e cupo della musica ma anche quello più aperto e trippettona dell’house. Andy è forse il più eclettico fra i dj in Campania,  un ragazzo che si muove con una devozione unica nei confronti della musica, innamorato del suono e consapevole di essere su una console per emozionare tutti, ma proprio tutti.
Non sappiamo ancora quando uscirà il suo prossimo EP per Diynamic, quello che di certo sappiamo è la data del suo prossimo dj set al Mono.

Venerdì 29 Gennaio 2016, per tutta la notte.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.