I migliori regali di Natale 2015 | Diadora GAME L Waxed

Corsa frenetica ai regali dell’ultimo minuto? Ancora non avete trovato quello giusto? Oggi un consiglio ve lo diamo noi!

Un must di questo inverno, che negli anni non vi deluderà, catalogandovi come veri cultori del genere: sotto l’albero portate una Diadora Game della linea Diadora Sportswear, inconfutabile dichiarazione di indipendenza dai trend e testamento di stile. Ma facciamo un po’ di chiarezza.

Diadora ha debuttato nel mondo delle sneaker negli anni ’70, facendo il suo ingresso sulla terra rossa dei tennis court. La sneaker più famosa del brand è, non a caso, la Tennis 270, lanciata in più colori per sdrammatizzare il total white che spadroneggiava sui campi, prima che Andre Agassi ci mettesse del suo. Bene, questa linea nasce proprio da una fusione contemporanea di ispirazioni prese dalla strada e di disegni originali “rubati” dall’archivio storico.

La Diadora Game L, con la sua forma arrotondata e leggera arriva direttamente dal terreno di gioco di quegli anni, così come alcuni dei colori pop usati per le finiture. La tomaia in pelle pieno fiore bottellata fa di questo modello la sintesi perfetta dell’estetica Diadora, fatta di materiali di altissima qualità e forme pulite ed essenziali. Non c’è più la terra rossa a sporcare le suole, ma un processo speciale di ceratura che la rende irresistibilmente trendy!

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!