MOBILE GENERATION: TUTTA LA VERITÀ!

Svegliarsi e salutare il partner con un bacio? No, meglio controllare cosa è successo sul nostro smartphone! A molti sembrerà una cosa fuori dal comune, ma per la mobile generation è pura routine quotidiana. Essere online già al risveglio è ormai un dato di fatto, che fa passare tutto il resto in secondo piano, rendendo tutti noi dei veri e propri mobile addicted!

La trasformazione del mondo formato mobile dilaga a dismisura non solo tra i nativi digitali, ma anche tra i più piccoli, tanto da indurre molti a definirli simpaticamente mobile born.

La semplificazione figlia del web a portata di mano, ha reso lo smatphone il nostro migliore amico, sempre con noi, al quale ci affidiamo e talvolta persino confidiamo: è la nostra sveglia, la nostra agenda, il nostro cassetto dei ricordi, il nostro diario, il filo rosso personalizzato che ci collega con i vari mondi che ci siamo creati.

Come se non bastasse è diventato anche il nostro centro commerciale preferito, fatto di veri e propri percorsi d’acquisto guidati, dati dalle tracce delle nostre preferenze e delle nostre abitudini d’acquisto. Questo ha contribuito alla creazione di un modo tutto nuovo di vivere il rapporto con brand e aziende, che devono garantire all’utente esperienze positive non solo negli store reali, ma anche in quelli virtuali.

E ora che il 25 dicembre si avvicina pare proprio che lo shopping natalizio si sposterà dalle vie del centro al palmo della nostra mano. Come e perché? Scoprilo qui!

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.