La Startup “Cruise” rivoluzionerà il modo di guidare?

Fondata nel novembre del 2013, Cruise è una startup recentemente passata al prestigioso programma di acceleratore YCombinator nella Silicon Valley, ed ha progettato un dispositivo di selfdriving che può essere installato in qualsiasi auto.

La tecnologia per il momento è compatibile solo sui veicoli Audi A4 e S4, ma il team di sviluppo del MIT prevede di espandere la linea di prodotti su tutti gli autoveicoli molto presto. L’obiettivo di Cruise è quello di creare una gamma di prodotti che potrà trasformare qualsiasi auto in un veicolo senza conducente e ad un prezzo che non supererà $10.000.

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.