SAVE THE DATE | Mundo Latino, l’arte cubana in mostra a Napoli

Una mostra che unisce l’Italia e Cuba, l’Europa e il Centro America, grazie a un ponte ideale, fatto di arte, colori, storie, persone, talenti, cultura e passione.

È Mundo Latino, un’esposizione a cura del Collettivo PalomArt, che darà visibilità alle opere di due artisti cubani, Jormay Gonzalez Monduy e Dennys Santos Diaz e ai talenti del Collettivo stesso: Giovanni Anastasia (Napoli), Riccardo Matlakas (Napoli), Jose Bellantuono (Brasile/Italia), Francisco Lance (Monopoli), Francesco Navach (Monopoli) e Manuela Montella (Napoli).

Mundo Latino sarà inaugurato domenica 10 Maggio alle ore 12.00 a Napoli, al Palazzo San Teodoro, in Via Riviera di Chiaia n° 281. L’ingresso sarà gratuito, le opere resteranno in mostra fino a giovedì 14 maggio e la location sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 12.00 alle 19.30.

Il Collettivo PalomArt nasce dall’aggregazione di giovani provenienti da tutto il mondo che hanno sentito il bisogno di unire le proprie energie per esprimere un punto di vista non convenzionale sulla vita. Attraverso l’arte, l’ecologia, la creatività, questo gruppo piuttosto eterogeneo tenta da anni di superare i limiti imposti dalla socialità ordinaria, troppo spesso condizionata dalle dinamiche del mero profitto che dominano il modo di vita occidentale.

SAVE THE DATE consigliatissimo!

 

Tremendamente curioso e goloso, rompipalle al punto giusto, adoro leggere gialli e romanzi storici. Football e internet addicted. Nutro un profondo amore per la Spagna dove ho vissuto un anno grazie al progetto Erasmus, ma il primo amore resta la mia Napoli. Laureato in “Comunicazione pubblica e d’impresa”, ho fondato e gestisco lo spazio web add-communication.com