ZeroToZero | Il primo Coworking space nella città di Caserta

ZeroToZero è un’agenzia di comunicazione, design ed uno spazio coworking nel cuore di Caserta. Aperto nel novembre dello scorso anno, questa specie di incubatore per startup è diventato subito punto di riferimento per giovani imprenditori e freelancer che cercano un pò d’aria lavorativa nuova.
ZeroToZero è uno spazio coworking che supporta imprese, start-up e imprenditori di ogni tipo nella fase iniziale per la creazione di un identità aziendale, e in cambio offre spazi a giovani freelancer promuovendo un’ambiente creativo e collaborativo all’interno di uno dei palazzi più belli della città, il palazzo Paternò.

Per maggiori info Visita la loro pagina fb

Se vuoi prenotare un tour e conoscere da vicino la loro realtà invia una mail a:
welcome@zerotozero.it

Source: ZeroToZero

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.