Superstar diventa Supercolor con Pharrell Williams

Per illuminare la primavera/estate 2015, casa adidas Originals ha voluto andare sul sicuro riportando sotto i riflettori una delle scarpe più amate di sempre: l’inconfondibile shell toe in punta del celebre modello di sneakers Superstar. Chi non ne possiede una? Un grande classico, vestito di ben 50 differenti tonalità per dar vita all’arcobaleno di colori della nuova collezione Superstar Supercolor.

Tanta personalità per partire nella bella stagione con il piede giusto, complice anche l’estro creativo del cantante e produttore statunitense – #fashionista – Pharrell Williams.

Non create il vostro stile basandovi  sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi“:

queste le parole di Pharrell nel film ufficiale, on air da oggi. La sua voce fuori campo ci racconta come gli esuberanti colori scelti, ben 50 varianti, permettano di trovare in ognuno la  sfumatura ideale del proprio carattere.

Reduce dal design di una collezione ad hoc dal gusto rétro con la capsule collection Polka DotsPharell, l’artista ci stupisce con un’altra sorprendente collaborazione con al fianco del noto brand sportivo tedesco, dove le parole chiave sono colore e originalità.

Insomma, la Superstar Supercolor ha tutte le carte in regola per diventare l’ultima scarpa di tendenza di questo nuovo anno e, a partire proprio da oggi, farà il suo debutto con una vendita esclusiva di tutte le colorazioni da ONE BLOCK DOWN, lo store milanese all’interno di BRIAN&BARRY in via Durini e a Roma da URBAN JUNGLE.  Ma non temete amici, per gli affezionati, un assortimento di vari colori si potrà trovare in selezionati fashion retailer, monobrand adidas Originals e AW LAB in tutta Italia.

50 colori sono tantissimi! Sarà difficile sceglierne solo uno! Intanto, a noi di AWSMmag la paletta blu non dispiace affatto, e voi, avete fatto la vostra scelta?

 

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!