BJORK PRESENTA VULNICURA LIVE AL CARNEGIE HALL DI NY

Lo scorso Sabato 7 Marzo, al Carnegie Hall di New York, in assoluta premiere Björk ha eseguito dal vivo i brani che compongono il suo ultimo lavoro in studio.

Vulnicura – questo il nome dell’ultimo disco di Björk – è edito dalla One Little Indian Records e doveva essere messo in commercio nel marzo 2015, in concomitanza con la mostra Björk in onore alla carriera dell’artista al MoMA di New York; tuttavia, a seguito di un leak che ha comportato la possibilità di scaricare illegalmente l’album su alcuni siti, l’artista è stata costretta a pubblicare Vulnicura su iTunes il 20 gennaio scorso.

L’artista islandese si è esibita in un matinee, accompagnata dal percussionista Manu Delago, da un mostro dell’elettronica quale Arca e da una sezione d’archi da 15 elementi; sullo sfondo venivano proiettati dei video curati da Stephen Malinowski, con tanto di testi delle tracce.

Qui di seguito la set list completa.

Enjoy!

Set list:

Stonemilker

Lionsong

History of Touches

Black Lake

Family

Notget

Intermission

Pleasure Is All Mine

Come To Me

Undo

I See Who You Are

Quicksand

Mouth Manta

Encore

Harm of Will

Wanderlust

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.