Consigli per il #weekend | GO DUGONG + CAPIBARA live @ Stadlin

Come ogni venerdì che si rispetti, diamo il benvenuto al weekend, buttandoci un’altra dura settimana di pensieri alle spalle e togliendo le scarpette dal chiodo. Questa sera l’appuntamento è in Via Antonio Pacinotti 83, 00146, a Roma.

Ma cosa fanno il progetto R-DSNT, dj Solko e il suo neonato appuntamento battezzato Beans e firmato Ziguline, insieme alla rassegna 2Love, il blog 2bePOP e il mangement Bizarre Love Triangles tutti assieme proprio in questa location? Sì, una sfilza di nomi che, uno dopo l’altro, vi garantiranno una serata da non perdere: tra amore viscerale per il pop di questo millennio e per tutto ciò che è contemporaneo, ritmi urbani che fondono techno e testi autorali, dancefloor con concerto, musica con il lifestyle, senza disdegnare l’elettronica…

Insomma stasera ci sono GO DUGONG + CAPIBARA live allo Stadlin. Ma ecco la line up completa per stuzzicarvi l’appetito.

►► 19.30 – BEAT SOUP

►► 22.00 – Go Dugong LIVE

►► 23.00 – Capibara LIVE

►► 24.00 – RDSNT

►► 01.00 – RDSNT + Stefano Cuzzocrea + Solko (b2b)

Free entry

Tutti i dettagli su artisti e serata qui: EVENTO FB.

Noi ci saremo a supportare gli amici, e voi?

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.