Save The Date | 23.01 Red Bull Music Academy, Tunnel Club – Milano

È giovedì e bisogna assolutamente programmare qualcosa per domani, l’agognato venerdì sera che di passare in sordina non ne ha proprio voglia. E se, come noi, vi trovate a Milano le alternative sono due: o andate in giro per i Navigli – ben avvolti da pellicce e cappelli da neve – oppure venite al Tunnel Club per la prima tappa del Red Bull Music Academy, prima tappa dei quattro imperdibili appuntamenti targati RBMA che accompagneranno la nuova stagione 2015 del famoso locale milanese.

Gli ospiti di questa imperdibile serata saranno: Benji B, dj e conduttore radiofonico per BBC Radio 1Xtra dove ogni settimana presenta una delle trasmissioni più seguite della scena elettronica internazionale; e Seven Davis Jr, rivelazione della musica “dance” odierna, talentuoso cantante e beatmaker di Los Angeles scoperto quasi per caso dal visionario Funkineven, che lo sente improvvisare dal vivo con drum machines e synth ad una club night di Los Angeles e decide subito di farlo ­firmare per la sua etichetta. Due importanti guest di caratura internazionale, da non perdere insomma.

L’evento inizierà alle 18:00 presso “Santeria Milano”, dove si svolgerà la lecture di RBMA in compagnia di Benji B a cura di Damir Ivic.

Ecco la line up completa:

Turbojazz (dj set)
Seven Davis Jr (live)

Benji B (dj set)
Daniele D’Andrea (dj set)

E tutti, ma proprio tutti i dettagli sull’ EVENTO FACEBOOK.

Buon weekend Milano!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stilatrice compulsiva di liste, post-it e foglietti volanti ricoprono la mia scrivania. Mi destreggio da equilibrista tra un’udienza in tribunale ed una mostra fotografica. Adoro il cinema, ho una cotta per Mastroianni e vorrei vivere in un film di Wes Anderson. La mia parola preferita è Vintage, tutto ciò che è appartenuto al passato deve essere mio; ascolto musica in vinile – sussultando ad ogni fruscio – prediligo la fotografia analogica e i vecchi libri impolverati delle bancarelle di Mezzocannone. Detesto il cinese, ma non smetterei mai di mangiare sushi e hot fudge. Sogno di vivere tra Parigi e New York, a metà strada tra Amelie Poulain e Carrie Bradshaw. Instagram: SOFIA_ZIMMERMAN