Napoli Paint Stories | Street art & graffiti tour

Vi è mai capitato di camminare per le strade della vostra città e iniziare ha notare cose che prima non avevate mai visto? Iniziate a vederle dovunque! Se poi la città in questione è Napoli il risultato può essere molto divertente.

Beh, qualcuno se n’è accorto! E ha creato un progetto che si chiama Napoli Paint Stories, un tour in giro per uno dei centri storici più vasti d’Europa, dove oltre ad ammirare i reperti antichi, si posso trovare miriadi di segni lasciati da street artist partenopei e non solo.
Qualche nome? Banksy, Cyop&Kaf, Zolta, DiegoMiedo, Clet, Come, Alice, Ema Jon da ,Come, Elis, Arp, Felice Pignataro, Leo & Pipo dalla Francia, Cocchia, PSA Crew e molti altri.
Per ora vi mostriamo il video, aspettando di prendere parte al tour!
 Questo progetto è realizzato dalla associazione culturale 400ML, seguite la loro pagina per non perdere tutte le news!

Ho iniziato con la matita a 4 anni, poi ho scoperto la vernice spray e l'aerografo, poi ancora le tecniche di stampa artistica come serigrafia e incisione. Oggi uso la penna di plastica e programmi di grafica. L'unica cosa che hanno avuto in comune tutti questi strumenti è stato il bisogno continuo di creare un mondo diverso da quello reale, dove l'immaginazione è padrona al di là di qualsiasi legge fisica o chimica. Quando mi chiedono cosa faccio nella vita rispondo che faccio di tutto, basta che ci sia da creare.