Save The Date | A Marzo la VI Edizione del WEBUPDATE – NAPOLI

Segnate sull’agenda, sul calendario affisso al muro della cucina e su quello della scrivania in ufficio questa data: 28 marzo; poi confidando nel favore della primavera e del sole del capoluogo partenopeo, prendetevi una giornata di pausa dalla solita routine quotidiana e andate alla scoperta del marketing e della comunicazione nella suggestiva cornice della Città della Scienza.

Facciamo ordine.

Il 28 marzo, dalle 9:00 alle 18:30, nelle sale della Città della Scienza di Napoli, avrà luogo la sesta edizione del WebUpDate.

Un’intera giornata dedicata ad approfondimenti sul mondo della comunicazione e del marketing, con workshop gratuiti e non e incontri con importanti esperti del settore – Riccardo Scandellari, Fabio Sutto, Robin Good, Davide Basile, Fabio Lalli, Fabrizio Barbarossa, Franz Cerami, Luigi Marino alcuni dei nomi presenti.

Il cuore centrale della manifestazione è rappresentato dalle sfide del web e da tutti i nuovi scenari del mondo digitale. In questa giornata i relatori si confronteranno con un pubblico variegato composto da imprenditori, docenti, marketer e studenti universitari.

Su grande richiesta dei partecipanti alle scorse edizioni, l’offerta formativa di quest’anno è stata ampliata con diversi workshop di due ore, a pagamento e a numero chiuso. Ma la novità più importante di quest’anno riguarda i webinar – momenti formativi interattivi – organizzati una volta mese che manterranno vivo e attivo per tutto il 2015 il WebUpDate.

AWSMmag è mediapartner da anni di questa meravigliosa iniziativa, e anche questa volta saremo presenti in prima fila per raccontarvi tutto ciò che accadrà al WUD.

Stay tuned! Ci vediamo a Napoli

Stilatrice compulsiva di liste, post-it e foglietti volanti ricoprono la mia scrivania. Mi destreggio da equilibrista tra un’udienza in tribunale ed una mostra fotografica. Adoro il cinema, ho una cotta per Mastroianni e vorrei vivere in un film di Wes Anderson. La mia parola preferita è Vintage, tutto ciò che è appartenuto al passato deve essere mio; ascolto musica in vinile – sussultando ad ogni fruscio – prediligo la fotografia analogica e i vecchi libri impolverati delle bancarelle di Mezzocannone. Detesto il cinese, ma non smetterei mai di mangiare sushi e hot fudge. Sogno di vivere tra Parigi e New York, a metà strada tra Amelie Poulain e Carrie Bradshaw. Instagram: SOFIA_ZIMMERMAN