PLAYERS EPISODIO TRE: TORINO

Dopo Milano e Roma, la party machine di Desperados Beer e Noisey sbarca a Torino da sempre città-laboratorio del clubbing underground, l’officina in cui si sperimentano nuovi suoni e in cui sta fiorendo una scena che guarda l’Europa diritto negli occhi.

Tutto questo all’interno del progetto #PartyInstinct promosso dalla famosa birra aromatizzata alla tequila del gruppo HEINEKEN, che da mesi accompagna e anima le serate nei migliori club, party e festival di electro-music europei.

Atmosfere adrenaliniche ed emozionanti, segnalate e documentate dalla piattaforma di Noisey PARTY INSTINCT, per tenere caldi gli animi in attesa dei grandi party che già stanno infiammando le grandi capitali europee e che finalmente sono giunti anche in Italia.

Siamo giunti intanto al terzo episodio di PLAYERS, la guida di Noisey a chi dorme di giorno. Protagonista, come dicevamo, Torino, che  nonostante la chiusura dei murazzi, resta la casa dei maggiori festival di musica elettronica italiani (Alfa MiTo C2C su tutti, e noi di AWSMmag ne sappiamo qualcosa…). Xanax, Astoria, We Play The Music We Love, The Dreamers, Gang Of Ducks, Vaghe Stelle, questa nuova puntata da voce a tutti i players più interessanti della motor city italiana.

GUARDA IL VIDEO SU NOISEY QUI.

 

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!