SAVE THE DATE | WEB SHOW AWARDS 2014 – BOLOGNA

Sabato 13 dicembre Bologna sarà la capitale italiana del mondo web. Alle ore 16.30 presso il Motor Show Live Box, infatti,si celebrerà il WEB SHOW AWARDS 2014, l’unico evento Live interamente dedicato alle Web Star del momento. A condurre la manifestazione sarà Alessandro Cattelan, già mattatore di X-Factor. Sul palco saliranno anche music performers del mondo rap,  Rocco Hunt, Salmo, Moreno e Baby K.

Web Show Awards 2014 offrirà alle star del web del momento la possibilità di esibirsi dal vivo e concorrere alla vittoria del premio finale: il Web Award. Con quasi un milione di voti, in continuo aumento, il sito webshowawards.it si è rivelato l’unica piattaforma in Europa in grado di radunare e mettere in competizione le Web Star, ponendo le basi per la nuova edizione del più importante “digital-show” del panorama italiano e non solo.

Protagonisti assoluti dell’evento saranno youtubers, facebook stars, gamers e alcune rivelazioni del 2014.
Tra questi Frank Matano, The Jackal, Daniele Doesn’t Matter,  Mattia Cesari, The Show, Relative e tanti altri ancora.

Durante la manifestazione sarà eletta anche la Reginetta del Web, vincitrice di Selfie – La Sfida, il primo contest on-line e on-air basato sui celebri autoscatti. Negli ultimi sei mesi 100 ragazze tra i 18 e i 35 anni si sono sfidate on line a colpi di selfie e click su webshowawards.it e sono state protagoniste dell’omonimo programma tv in onda su La3

Ceres, main sponsor del Web Show Awards 2014, racconterà l’evento in diretta sui principal social network, grazie al contributo di studenti universitari chiamati a raccolta da tutta Italia proprio per la manifestazione.

Fonte: add-communication.com

Tremendamente curioso e goloso, rompipalle al punto giusto, adoro leggere gialli e romanzi storici. Football e internet addicted. Nutro un profondo amore per la Spagna dove ho vissuto un anno grazie al progetto Erasmus, ma il primo amore resta la mia Napoli. Laureato in “Comunicazione pubblica e d’impresa”, ho fondato e gestisco lo spazio web add-communication.com