SAVE THE DATE | Quali sono i vostri #ProgrammiXNatale?

Anche questa settimana vogliamo darvi la dritta giusta per trascorrere un bel weekend in gran forma! Con lunedì 8 dicembre poi, daremo il benvenuto alle feste natalizie regalandoci un bel ponte lungo, uguale, tanta festa!

Natale è il periodo migliore dell’anno per fare due cose: essere più buoni, e guardare intere serie TV, ore di film e show spettacolari come se non ci fosse un domani. Quest’anno però sarà ancora più speciale, perché Sky Online offrirà questa possibilità a tutti – in streaming su pc, tablet, game console e smart TV – lanciando qualcosa di veramente “Magic”. Cosa? Lo scoprirete al party dell’anno, che si terrà all’interno dello Stadio Olimpico il 4 Dicembre.

Sì, avete capito bene, domani!

Due interni piani di uno degli Stadi più fighi d’Italia solo per voi, fino alle tre del mattino.

Alla musica ci pensano il bristoliano Julio Bashmore, che da cinque anni è uno dei DJ più apprezzati in Europa, e Monki, DJ di punta di BBC Radio1. Per chi ricerca ritmi più sincopati e particolari, potrete scatenarvi in pista con l’elettronica saltellante di Bok Bok, boss dell’etichetta inglese Night Slugs e i ritmi tribali del portoghese DJ Nigga Fox. La line-up si completa con alcuni nomi della scena romana: il producer e DJ Luca Albino, in arte Capibara, Diego Manfreda (K Party) e Conrad Van Orton (CRS Recordings).

REGALONE: l’evento è free, ma per partecipare non dovete fare altro che registrarvi qui e condividere con Sky Online i vostri #ProgrammiXNatale.

Anche questa volta noi di AWSMmag ci saremo e voi? 😀

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!