Autechre – Live @ Warp25, Hotel Forum/Kraków,PL

Lo scorso Settembre, in occasione del party per celebrare i 25 anni della Warp Records (si avete capito bene 25 anni !) gli Autechre hanno debuttato con un nuovissimo live show di 54 minuti in occasione del Sacrum Profanum festival in un hotel abbandonato di Cracovia in Polonia.

Il duo inglese di Rochdale composto da Rob Brown e Sean Booth, è tornato alla dimensione live dopo l’ultimo disco del 2013 EXAI.

Ecco una registrazione audio integrale dello spettacolo che è disponibile grazie a DSPH, un Electronic Art Movement di base in Macedonia che tra le altre cose va in onda su Kanal 103 con un programma radiofonico chiamato DSPH Sounds.

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.