!K7 RIPROPONE LA K&D SESSION FIRMATA KRUDER & DORFMEISTER

L’etichetta berlinese !K7 Records ripropone un super classico datato 1998 che farà felici tutti i nostalgici raver della prima epoca. È infatti rilanciato a scaffale un masterpiece datato 1998:

The K&D Session firmata Peret Kruder e Richard Dorfmeister.

Una compilation divenuta un must degli after party di mezzo mondo grazie al geniale e armonico susseguirsi delle tracce e alle ambientazioni create dalle sonorità funk, down beat, dub e jazz.

Il progetto non è mai stato ufficialmente disponibile in formato digitale, e da un pezzo non lo era più nemmeno in vinile; ogni tanto sbucava fuori qualche copia del disco in vendita qua e là, andando via come il pane a caro prezzo!

La !K7 ci ha messo un po’ per scovare tutti i titolari dei diritti originali e acquisire le licenze necessarie per far tornare l’album nuovamente in stampa. Adesso il lavoro è terminato e la data scelta per la rinascita della K&D Session è lunedì prossimo.

Un’uscita pianificata in grande stile con una versione digitale disponibile su iTunes a partire dal 17 Novembre, mentre per l’inizio del nuovo anno è in arrivo un mega pack con 5 vinili o 2 CD.

Tutte le versioni avranno 3 bonus track non presenti nell’edizione originale, di seguito le tracce!

Tracklist:

Roni Size – Heroes. Kruder Bossa

Alex Reece – Jazzmaster. K&D Session

Count Basic – Speechless. Drum ‘n’ Bass

Rockers Hi Fi – Going Under. K&D Session

Bomb The Bass – Bug Powder Dust. K&D Session

Afrodelics – Rollin’ On Chrome. Wild Motherfucker Dub

Depeche Mode – Useless. K&D Session

Count Basic – Gotta Jazz

Rainer Truby Trio – Donaueschingen. Kruder Mix

Lamb – Transfatty Acid. K&D Session

David Holmes – Gone. K&D Session

Sofa Surfers – Sofa Rockers. Dorfmeister MIx

Mama Oliver – Eastwest / Stoned Together. Dorfmeister Mix

Bomb The Bass – Bug Powder Dust. K&D Dub

Kruder & Dorfmeister – Boogie Woogie

Sin – Where Shall I Turn. K&D Session Vol.2

Bone Thugs ‘N’ Harmony – 1st Of The Month. K&D Instrumental

Kruder & Dorfmeister – Lexicon

Knowtoryous – Bomberclaad Joint. K&D Session

Rockers Hi Fi – Going Under. Evil Love & Insanity Dub

Strange Cargo – Million Town. K&D Session

Knowtoryous – The Revenge of the Bomberclad Joint: The Kruder & Dorfmeister Session Pt. II (The Lost Tapes) *** Bonus Track

Count Basic – Strange Life (K&D Remix) *** Bonus Track

Count Basic – Hide & Seek (K&D Remix) *** Bonus Track

Enjoy!

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.