Siamo stati all’Absolut Symposium #C2C14 Headquarters

Si è svolta a Torino la prima volta di una clubbing venue all’interno di un hotel Italiano, firmata Absolut e Club to Club: sì, siamo di ritorno dall’ABSOLUT SYMPOSIUM, un suggestivo simposio contemporaneo istituito per celebrare il #C2C14, l’evento urbano avant-pop più importante d’Europa dedicato alla musica elettronica. Siamo stati ospiti nell’headquarter Club to Club, il 4 stelle AC Hotel zona Lingotto: un intero albergo è stato reso il vero cuore pulsante dell’imperdibile appuntamento.

Per 4 giorni la città di Torino è stata in pieno fermento artistico con installazioni e concerti, dove sono accorsi fan e addetti ai lavori da tutta Europa. Dopo gli hotel di lusso di Los Angeles e l’Amsterdam Dance Event, l’evento si è tenuto anche nel capoluogo piemontese: è stato possibile incontrare il maestro Franco Battiato, Appaath e Uabos, e veder suonare in alcune delle camere dell’albergo l’eclettico Chet Faker; il tutto condito da talk, eventi e jam session non stop, 24 ore su 24.

Un’esperienza indimenticabile per celebrare l’anima trasformista di ABSOLUT. Ci hanno portato in giro per stanze segrete dove abbiamo assistito a performance sorprendenti: dalla Jam Room con session musicali improvvisate, allo spazio espositivo con 30 Absolut art work dal 1985 ad oggi, fino all’Absolut Warhol Cocktail Room, uno stanza in cui scoprire in anteprima l’Absolut Warhol edition, la nuova bottiglia in edizione limitata che celebra la creatività, la pop art e il sodalizio del brand con Andy Warhol (in vendita da novembre 2014). Dulcis in fundo una romantico Carousel in linea con il tema di questa edizione – The Trojan Horse (Il Cavallo di Troia) – che, con la sua magia, ha stupito gli ospiti e riconfermato l’anima eclettica e trasformista del brand.

Chi erano gli artisti presenti? Giusto per rendere l’idea… #C2C14 Promosso a pieni voti!

 

10649660_10152493028558369_35464369612953361_n

 

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!