Thinkgood: partecipa al contest creativo di Millestampe s.r.l

Al via THinkGOOD, il concorso promosso da Millestampe srl e rivolto ai professionisti operanti nel mondo della creatività e del design di tutta Italia. AWSMmag è partner  e supporter del progetto e invita tutte le menti più creative e brillanti a farsi avanti, per una buona causa.

L’iniziativa infatti è finalizzata alla realizzazione della miglior proposta di restyling grafico dell’area Day Surgery dell’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli per creare un luogo in cui i bambini possano divertirsi e sentirsi quasi a casa.

Un’idea nata dalla collaborazione tra Millestampe, azienda leader nel settore della stampa digitale, e la Onlus Sostenitori Ospedale Santobono, che da anni opera per realizzare un ospedale “a misura di bambino”, con l’intento di dimostrare la vera forza della creatività, capace di realizzare grandi opere anche con pochi strumenti.

Come partecipare? Basta seguire questi tre semplici passi:

  • approdare sul sito thinkgood.it e registrarsi compilando il Form d’iscrizione presente nella sezione Partecipa;
  • effettuare il download del layout dell’area Day surgery;
  • dare libero sfogo alla fantasia ed effettuare l’upload del file personalizzato ricevendo così un buono sconto Millestampe.

Le proposte verranno valutate da una giuria tecnica deccezione composta da esperti del settore: Davide Basile (Digital Marketing Specialist – Original Marines), Rosanna Bellelli (Managing partner – Millestampe srl), Patrizia Bellucci (Caposala Day Surgery – Ospedale Santobono Pausilipon) Giovanna Caiazzo (Press & Corporate Communication – Aereoporto Internazionale di Napoli), Ugo De Luca (Primario Day Surgery – Ospedale Santobono Pausilipon) e Mario Punzo (Direttore Scuola Italiana di Comix).

La creatività vincente verrà realizzata da Millestampe e messa a disposizione della struttura ospedaliera e il primo classificato riceverà in premio una Vip Card Millestampe valida per un anno.

Ma attenzione, anche voi potrete esprimere la vostra preferenza: tutti gli utenti che sbarcheranno sul sito www.thinkgood.it potranno votare ogni singola proposta e il progetto più cliccato riceverà un carnet di buoni sconto Millestampe.

Vi abbiamo convinto? Avete tempo fino al 15 gennaio 2015: la sfida è appena cominciata!

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.