Save the date | 29, 30 e 31 Ottobre – MAXXI Roma

Carhartt WIP supporta il lavoro di Raphael Zarka Free Ride all’interno di Exercises In Revolution: una serie di performances che avranno luogo al MAXXI di Roma come parte della manifestazione Open Museum Open City

Il progetto di Raphael Zarka riflette sul tema del gioco e delle regole, replicando la scultura di Tony Smith Free Ride del 1962, una delle prime sculture d’arte minimale con una forma skaetabile che ispirò fortemente Raphael tanto da intitolare il suo ultimo libro: Free Ride Skateboard, mécanique galiléenne et formes simples.

La replica verrà messa in mostra e a disposizione degli skaters di fronte al museo in Piazza Boetti il 29, 30 e 31 Ottobre dalle 15:00 alle 19:00. L’ingresso è gratuito.

Inoltre, per gli appassionati, Raphael Zarka farà una lecture Giovedi 30 ottobre alle 17:30 presso il Museo MAXXI di Roma. Per info Ticket —> www.fondazionemaxxi.it

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.