Carhartt & Godblesscomputers per il lancio della collezione F/W 2014

Lo scorso 25 settembre al Carhartt Square di vicolo del Cedro 10, a Roma, si è svolto il party di lancio della collezione Fall/Winter 2014 di Carhartt WIP. Noi di AWSM Mag ci siamo stati ed è proprio li che abbiamo conosciuto Lorenzo Nada, in arte Godblesscomputers.

Lorenzo è un collezionista di suoni concreti, li esplora, campiona, li smonta e rimonta sintetizzandoli, per dare vita a un tessuto musicale assolutamente originale. Ha calcato i palchi dei più interessanti club e dei più popolari festival di elettronica e dintorni, Club 2 Club e Robot Festival di Bologna per citarne alcuni.

L’album Veleno (White Forest/ Fresh Yo!) è il suo ultimo viaggio, un percorso personale e sorprendente tra macchine e natura. Un’oscillazione sonora tra due scenari universali, l’analogico e il digitale. Al Carhartt Square Godblesscomputer ha portato alcuni dei suoi nuovi beat, suonati chiaramente attraverso il suo ormai inseparabile campionatore Roland SP404.

Ci abbiamo fatto due chiacchiere e vogliamo ricondividere con voi quella bella serata.

Ph. Corrado Murlo
GODBLESSCOMPUTERS veste Eagle Starter Cap

carhartt wip event Rome 2014 -18

carhartt wip event Rome 2014 -22

carhartt wip event Rome 2014 -45

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!