#PARTYINSTINCT | PLAYERS EPISODIO UNO: MILANO

Poco tempo fa su questi schermi vi avevamo già parlato della #partyinstinct machine di Desperados Beer che, in collaborazione con Noisey, avrebbe raccontato in 5 mini-documentari come nasce, cresce e si evolve la scena clubbing di 5 tra le più movimentate città d’Italia.
Proprio lo scorso 15 ottobre #PARTYINSTINCT ha presentato il primo episodio di PLAYERS: la guida di Noisey a chi dorme di giorno.

Si comincia da Milano, che negli ultimi anni si è allontanata dallo stereotipo di capitale della moda e ha iniziato a sperimentare nuove prospettive sonore, trovando la propria identità grazie a luoghi e persone che hanno saputo tirare fuori il meglio dalla sua intensa movida notturna. Ecco allora l’intervista ad alcuni dei promoter che gestiscono i party più fighi della città. Su tutti Albert Hofer e Marco Greco di Le Cannibale, insieme a una serie di altri personaggi – chiave come Gaetano Scippa di S/V/N/, che da qualche anno organizza eventi culturali itineranti in ambienti particolari e inaspettati.

Una clip da non perdere sulla storia delle città e quei sogni che nascono nelle notti insonni. Date un’occhiata al video cliccando qui, niente male questa nuova guida…

 

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!