LAPSLEY | FALLING SHORT

Ha 17 anni, si chiama Holly Lapsley Fletcher, in arte solo Lapsley, ed è di Liverpool.

Io mi fermerei qui e – di cuore – vi consiglierei di premere play e ascoltarla.

Senza dubbio rievoca un sound dai tratti malinconici alla James Blake o Majical Cloudz, e del suo talento si sono accorti già molti addetti ai lavori oltre che la BBC Radio1.

In questa traccia il suo sconsolato respiro si contrappone alle sue stesse corde ma con un pitch più basso, fino a sembrare quasi una seconda voce: il suono della Holly che duetta con se stessa è assolutamente magico! Altra nota positiva: “usa” benissimo il silenzio.

Enjoy! Soundcloud

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.