AWSM sotto l’ombrellone | Sfide tra sorelle a colpi di bikini

Siamo oltre la metà luglio e di andare in vacanza la redazione di AWSM proprio non ne ha voglia. Per questo motivo abbiamo deciso di tenervi compagnia con delle simpatiche letture estive che mettano d’accordo un po’ di tutti, amanti del mare e dei pettegolezzi da ombrellone, sportivi pronti ad arrampicate in montagna, intellettuali a caccia di mostre in giro per l’Europa e indecisi che non sanno cosa scegliere. Le letture, dobbiamo avvisarvi, hanno un’impronta rosata, color cipria oserei dire – non mi stupirei se risultasse un po’ fru fru per i maschietti, ma se in tutti gli States sta girando la flowers beard mania

Schermata 2014-07-22 alle 22.50.17

beh, magari troveranno interessante qualche nostro suggerimento. Promettiamo ironica frivolezza, gossip pungente e consigli per una stagione estiva fragrante.

Cominciamo!

Avete visto la nuova campagna di Calvin Klein – la nuova modella, in realtà? Viso d’angelo, dolce e candida minorenne. Immaginiamo non vi ricordi nessuno, eppure, se guardate con attenzione qualche tratto vagamente familiare – per i feticisti dei testimonial CK – potrebbe palesarsi ai vostri occhi.

Lottie Moss il suo nome, sorella minore della trasgressiva Kate che questo autunno sarà il volto della nuova pubblicità del celebre marchio statunitense. D di Repubblica titolava “Kate Moss come Kate Middleton: la sorella ruba la scena”. Io avrei detto, “la rivalsa delle secondogenite – tanto si sa che le prime sono più intelligenti”.

Kate Moss

A mio avviso Kate, 40 anni suonati, non ha nulla da invidiare alla piccola Lottie. Un dubbio resta, merito di lifting, trattamenti al botulino, creme e cure di bellezza? Domanda retorica.
Le Moss, quest’anno, non sono le uniche sorelle a ricoprire le copertine estive. Non possiamo certo lasciare in cabina le sudamericane Rodriguez. Nessuna apparente rivalità tra Belen e Cecilia che sfilano in costumini succinti, disegnati dalla primogenita, complimentandosi l’una con l’altra della forma fisica e delle pose da dive, le labbra procaci, gli sguardi ammiccanti.

229212-400-629-1-100-Belen-rodriguez

State pensando alla vostra situazione? Se per voi il confronto è duro perché avete una sorella ventenne dalla pelle liscia e candida come il culetto di un rubicondo puttino, sarà meglio correre ai ripari e subito per non darle vinta troppo facilmente la sfida dell’estate. Tra rimedi della nonna per una pelle di velluto – stralci di stregoneria insomma – impacchi al miele e limone e tuffi nel latte di mandorla, il team in gonnella di AWSM ha scovato per voi una pura magia – che funziona però: la Diatermia, un’innovativa tecnica naturale di ringiovanimento da far diventare verde d’invidia qualsiasi smorfiosetta di turno. Pensate, invece di mascherare gli effetti dell’età, si concentra sulle cause e “allena” la pelle del viso.

Volete saperne di più? Bene, allora fate un giretto QUI per approfondire ogni dettaglio del nostro piccolo segreto!

Ah, Maschietti cari, le zampe di gallina intorno agli occhi sono sexy solo se siete Robert Redford.
No così, tanto per dire…

Stilatrice compulsiva di liste, post-it e foglietti volanti ricoprono la mia scrivania. Mi destreggio da equilibrista tra un’udienza in tribunale ed una mostra fotografica. Adoro il cinema, ho una cotta per Mastroianni e vorrei vivere in un film di Wes Anderson. La mia parola preferita è Vintage, tutto ciò che è appartenuto al passato deve essere mio; ascolto musica in vinile – sussultando ad ogni fruscio – prediligo la fotografia analogica e i vecchi libri impolverati delle bancarelle di Mezzocannone. Detesto il cinese, ma non smetterei mai di mangiare sushi e hot fudge. Sogno di vivere tra Parigi e New York, a metà strada tra Amelie Poulain e Carrie Bradshaw. Instagram: SOFIA_ZIMMERMAN