#musica | FORMATION “Waves” EP

Per la serie illustri sconosciuti che secondo me (che non sono nessuno, come voi) promettono bene, è capitato alle mie orecchie un disco… Non mi ricorda in modo particolare nulla che abbia già ascoltato… Forse un po’ Dinosaur L… o anche una cosa tra Philly Disco ed Elettronica…

Inutile fare troppo i sofisticati. Sono due fratelli di South London che mi stanno simpatici soprattutto per il fatto che hanno rilasciato questo loro EP in 300 copie, solo in vinile e stampato a mano…

E questa Waves ce piace…

Enjoy!

 

 

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.