Aphex Twin, ascolta l’album inedito del 1994 ‘Caustic window’

Assolutamente ottima la riuscita della campagna di crowdfunding promossa da We Are The Music Makers per riportare alla luce il famoso album perduto di Aphex Twin.

Sì famoso, perché nel 1994 “Caustic Window” fu cancellato in fase di stampa quando era ad un passo dalla distribuzione nei negozi.

Ebbene come promesso verrà distribuito in circa 500 copie digitali, anche se (ovviamente) il lavoro di Richard David James , il nostro Aphex, è già disponibile con una playlist su YouTube.
L’operazione di raccolta fondi è stata un innegabile successo. Con il benestare dell’artista e della sua etichetta, a fronte di un obiettivo di 9.300 dollari, la cifra racimolata grazie all’operazione di finanziamento popolare si è conclusa raggiungendo la notevole cifra di 67.000 dollari! Buttali via!

Qui di seguito la playlist.
Enjoy!

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.