SAVE THE DATE | “CLASSIC & AW LAB” IN PARTNERSHIP CON VICE

L’hashtag ufficiale è #CLASSICandAWLAB. 

Per la 86esima edizione di Pitti Immagine Uomo domani ci sarà un party esclusivo dedicato a tutti gli sneakerhead presenti a Firenze.

Al termine della giornata d’apertura della storica fiera fiorentina della moda maschile, proprio martedì 17 giugno, si terrà l’evento CLASSIC & AW LAB in partnership con VICE, che permetterà di vivere un’indimenticabile serata in perfetto stille “Off The Wall”. Location per l’occasione la suggestiva terrazza del circolo RARI, affacciata sul Lungarno di Firenze, per una notte animata dalla selezione musicale di tre act, selezionati da VICE.

Si inizia con i fiorentini Ckrono & Slesh, per poi passare in Inghilterra con Monki e T.Williams. Monki è una giovanissima DJ e producer inglese appassionata di House e Bass Music, resident dello show radiofonico di BBC1 ZOO Music e della clubnight AMP, mentre T. Williams arriva da un passato come beatmaker per la crew grime Black Ops, e da un presente che unisce i beat UK Funky all’impatto diretto del- la House Music.! Cornice della serata, l’esposizione VANS INK ART, con le sue SlipOn tatuate realizzate dai più grandi artisti di fama internazionale durante la Milano Tattoo Convention 2014. Completeranno il tutto le ormai immancabili postazioni dedicate ai barbieri londinesi di Aono barbershop e alla nail art, che offriranno a tutti i partecipanti una perfetta esperienza di relax dopo la pesante giornata in fiera.

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!