Quale sarà il brano tormentone dei Mondiali Fifa 2014?

Ad un mese esatto di distanza, il 12 maggio, è stato presentato l’inno ufficiale dei mondiali 2014 a Las Vegas, negli USA. Il brano è intitolato “We are One”, del rapper Pitbull, interpretato da J Lo.
Ma a contendersi il tormentone troveremo di nuovo Shakira, che dopo il waka waka nel 2010 ha sfornato La La La Brazil 2014, brano che vanta 101 milioni di visite in sole due settimane, circa 30 milioni in più rispetto al brano ufficiale dei mondiali Fifa 14.

Ma noi che lo abbiamo supportato da quando era ancora un poppante, tifiamo per Aloe Blacc con il brano “The World Is Ours” feat. David Correy, brano presentato dalla Coca Cola che difficilmente arriverà ai livelli galattici delle due cantanti pop di cui sopra.

Ovviamente tifiamo per il meno peggio…

AWSMmag è il magazine online che propone quotidianamente il meglio del global lifestyle contemporaneo, spaziando tra cultura pop, comunicazione digitale, moda, arte, design, fotografia, musica e cinema. Un daily mag dal tono veloce e piacevole, luogo d’incontro ideale e di tendenza della vita quotidiana in cui confrontarsi e informarsi. Dedicato agli addetti ai lavori, ma anche ai semplici appassionati.