PALLADIUM BOOTS EXPLORER SERIES | TEASER

Chi non ricorda lo storico brand Palladium? Bene, dal lontano 1920 ne ha fatta di strada e torna in pista alla grandissima con la nuova campagna Palladium Boots Explorer Series, iniziata il 25 marzo 2014 su www.palladiumboots.com e che seguirà tutta la stagione primavera/estate.

Palladium è da sempre legato al concetto di esplorazione urbana e, per realizzare questa serie, ha girato il mondo alla ricerca di nuovi stimoli urbani da poter raccontare. Dopo “Detroit Lives” con Johnny Knoxville, “Tokyo Rising” con Pharrell Williams e “Battersea: Power of London” con Eliza Doolittle, “Palladium Boots Explorer Series” intende proseguire il tema di esplorazione delle campagne passate, mantenendo attivo lo spirito d’avventura che caratterizza il brand.

Suggestivi luoghi inesplorati in 10 città in giro per il mondo, un’iniziativa che vuole raccontare culture e posti sconosciuti attraverso video originali e contenuti fotografici.

Il primo contributo speciale della settimana è “Explore your city: Milan” diretto e prodotto da Massimiliano Bomba, con fotografie di Piotr Niepsuj. Nel video, la crew di Ptwschool esplora Milano portandoci in un tour alla scoperta della città: partendo dal classico ponte di Porta Genova, fino agli angoli più bui del quartiere Lambrate. Insomma, la città come non la conoscevamo.

Qui il teaser, per il video finale dovete aspettare domani.

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!