TORNANO I BASEMENT JAXX | GUARDA IL NUOVO VIDEO ‘UNICORN’

A cinque anni di distanza da ‘Zephyr’, tornano i Basement Jaxx con il primo singolo che anticipa il nuovo album ‘Junto’ disponibile nei negozi a partire dal 25 di Agosto.

Il singolo si chiama ‘Unicorn’ ed è accompagnato da questo video, reso disponibile sul canale Youtube del duo londinese; la regia del video è affidata a Tomek Ducki – giovane e talentuoso regista di Budapest – che si lancia in quattro minuti di animazione pura, euforica e bizzarra.

Sicuramente non riuscirà a spazzare via dal nostro cuore il video di ‘Where’s your head at’ ma certamente i Basement Jaxx ci regalano un altro modo a dir poco allucinante di passare 4 minuti…

Enjoy!

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.