INFLUENZE ALIENE | PILAR ZETA

Pilar Zeta classe 1986, i suoi lavori sono riconoscibili da anni luce, tutto quello che realizza non sembra appartenere al pianeta terra. Crea nuovi spazi, nuove dimensioni. Guardando quello che fa e leggendo la sua bio sembra essere arrivata sulla terra tramite Stargate, da un luogo surreale dove, all’interno di piramidi, vivono De Chirico, Magritte, Dalì, Man Ray e altri tra i più grandi, veri faraoni di una civiltà per pochi.
Sulla terra si occupa di Graphic Design, Choreography, Witchcraft, Cover Art, Product Design, Packaging, Poster Art, Karaoke, Web Design, Fashion Design, Motion Graphics, Illustration & Magick. 
Qui troverete prove  del suo universo parallelo www.pilarzeta.com, buon viaggio!

Ho iniziato con la matita a 4 anni, poi ho scoperto la vernice spray e l'aerografo, poi ancora le tecniche di stampa artistica come serigrafia e incisione. Oggi uso la penna di plastica e programmi di grafica. L'unica cosa che hanno avuto in comune tutti questi strumenti è stato il bisogno continuo di creare un mondo diverso da quello reale, dove l'immaginazione è padrona al di là di qualsiasi legge fisica o chimica. Quando mi chiedono cosa faccio nella vita rispondo che faccio di tutto, basta che ci sia da creare.