FUTUREGROUND Closing Season Party | 17.O5 3O14

Tempo di closing night per gli amici di FUTUREGROUND, il collettivo milanese che, dopo aver ospitato dal 2011 artisti come AD BOURKE, HUDSON MOHAWKE, DAM FUNK, JAMES PANTS TEEBS e ROCKETNUMBERNINE, si accingono a riportare a Milano il suono della West Coast losangelina con la STONE THROW RECORDS, indipendent hip hop label, che se non conosci sei uno sfigato.

Il party è in collaborazione con Stussy, brand sempre attento e connesso alle più interessanti realtà della scena a livello mondiale. Passando alla line Up, i nomi sono tanti tra cui i beattoni di Oh No, che, nonostante l’imbarazzo del nome (Michael Jackson), e il suo essere fratello di Madlib, vanta un album come “Disrupted ads”, uscito proprio su Stone Throw, e una traccia per la soundtrack di GTA V.

Presenti anche Georgia Anne Muldrow & Dudley Perkins, la prima hip hop producer con artisti all’attivo del calibro di Erykah Badu e Mos Def.

Ultimo Headliner dell’evento Dj Romes degli storici Lootpack che ascoltiamo qui x Boiler Room:

Insomma Sabato a Milano un po di vero Underground, per essere “listati” inviate una mail a info@stussymilano.it, sarà garantita l’entrata a 10 euro entro l’una.

Qui l’evento FB con tutti i dettagli.

Ossessionato di musica fino allo sfinimento, curioso e continuamente in fuga dalla monotonia. Un Degree in Economia e Management, Head del collettivo Propaganda, events management a Caserta