#INSPIRATION BRASILE 2014 | 6 GoPro per un timelapse che sta facendo impazzire il web!

Già girare con una sola GoPro è una cosa fighissima, pensate farlo con 6 contemporaneamente! Jonas Ginter giornalista e fotografo freelance di Brema, Germania, ci ha provato: il suo video pazzissimo sta facendo il giro del mondo alla velocità della luca.

Dopo aver cercato per un anno di ricreare un “panorama sferico” in video, c’è riuscito usando 6 GoPro e rispettivi fisheye, montate su un supporto stampato in 3D e per il quale è stato contattato da diverse case di produzione, sia cinematografiche che pubblicitarie o specializzate nella realizzazione di videoclip.

1200px_360_degree_gopro_mount_3d_print_jonas_ginter-1

1200px_360_degree_gopro_mount_3d_print_jonas_ginter-2

La cosa ci sembra una vera genialata e volevamo sottoporla alla vostra attenzione. Cosa ne pensate?
Per maggiori dettagli basta leggere QUI.

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!