In palio 2 biglietti per lo Spring Attitude 2014 Roma

Dopo aver accantonato il lungo inverno, 23 e il 24 maggio giunge l’ora di fare i conti con la primavera romana.

Nel prossimo Weekend si terrà l’edizione 2014 di Spring Attitude, tra i migliori festival dello stivale, un evento che, dopo aver ospitato negli anni artisti del calibro di Disclosure, John Talabot, Shigeto, Gesaffelstein, Slow Magic ed XXYYXX, continua a imporsi con scelte artistiche di spessore, mai banali.

Lo Spring Attitude si svolgerà nell’arco di due giorni e toccherà due luoghi cult della capitale: oltre alla confermatissima venue Spazio Novecento che ospiterà le edizioni “serali”, quest’anno è proposta una session giornaliera al Macro di Testaccio – La Pelanda, con i live di Giraffage, Illum Sphere, Actress il pomeriggio di sabato 24; una scelta voluta, per contestualizzare sempre più il rapporto tra questa tipologia di party e le location culturali di Roma.

Insomma, manca davvero molto poco ad uno degli appuntamenti più attesi dell’anno e noi di AWSMmag, media partner per l’occasione, vogliamo invitarvi mettendo in palio due ticket per la prima giornata di venerdì 23 maggio che vedrà il susseguirsi tra gli altri di Gold Panda, Totally Enormous Extinct Dinosaurs e Com Truise.

Per vincere basta diventare fan mettendo Mi piace alla pagina AWSM.it e rispondere alla seguente domanda:

Quale dei seguenti personaggi ha collaborato con Com Truise per il singolo Declination?

a) Gold Panda
b) Joel Ford
c) Katie Holmes

Invia la risposta a team@awsm.it entro il 21 maggio, i vincitori saranno contattati via mail.

Qui il programma completo del festival e il video teaser ufficiale:

10327032_10203443127107707_1902781601_n

Ossessionato di musica fino allo sfinimento, curioso e continuamente in fuga dalla monotonia. Un Degree in Economia e Management, Head del collettivo Propaganda, events management a Caserta