FOUR TET SU NTS RADIO

E’ iniziato martedì scorso e durerà tutto il mese di Maggio, l’appuntamento su NTS Radio – grandissima web radio Londinese – con Four Tet ed il suo programma settimanale ogni Martedì dalle 2 alle 4 del pomeriggio.

Il DJ londinese di origine Indiana – che ricordiamo si è creato gran parte della sua fama remixando praticamente chiunque, da Aphex Twin, Bonobo, Beth Orton, Born Ruffians, Radiohead, Manic Street Preachers, Black Sabbath, Tegan And Sara, Badly Drawn Boy e chi più ne ha più ne metta – regala ai suoi fans e a tutti gli ascoltatori di NTS, due ore di musica elettronica di eccellente livello durante quali alterna suoi mix con quelli di guest eccellenti.

Un appuntamento limitato al mese di Maggio e per questo da non perdere.

Questa la pagina del programma con i Podcast

Enjoy!

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.