ROYKSOPP & ROBYN | “DO IT AGAIN”

Uscirà il 26 Maggio su Dog Triumph via Wall of Sound e Cooking Vinyl, l’atteso lavoro che vede assieme i Royksopp (i norvegesi Torbjørn Brundtland e Svein Berge) e Robin Miriam Carlsson, più nota col nome d’arte di Robyn, cantautrice e musicista svedese.

Il mini album di 5 tracce è più che un semplice featuring, piuttosto una collaborazione in cui “pop e arte regnano fianco a fianco” – dicono gli stessi Royksopp – “Non sono i Royksopp featuring Robyn o Robyn prodotta dai Royksopp, è qualcos’altro nella sua interezza. La parola ‘collaborazione’ non è mai stata più giustificata.”

Staremo a vedere, intanto Il mini album si chiamerà “Do it Again” e questa di seguito è la tracklist:

1. Monument 2. Sayit 3. Do It Again 4. Every Little Thing 5. Inside The Idle Hour Club

Dopo la Premiere alla BBC Radio da Annie Mac, i Royksopp e Robyn hanno annunciato su Facebook le riprese del nuovo clip, lasciando pero’ un lyric video che definire ipnotico è poco.

Export Area Manager per una multinazionale settore food and beverages (azz) … smazzo cibo Made in Italy nel mondo; nella vita reale invece sono speaker e autore di programmi radiofonici in giro per varie radio – attualmente On Air assieme a Stefano Calvanese ogni Sabato pomeriggio dalle 16 alle 19 su Radio Primarete con EXTRA. Membro della Crew "Blood & Soul" di produzione e promozione musicale... Curioso, logorroico, insonne e a tratti saputello, ho fatto il pilota di aerei, sogno di acquistare una casa sulla Great Ocean Road, appassionato di musica funk/soul/hip hop ed elettronica. Disegno tanto, scrivo e lavoro di notte… La notte è un privilegio per chi la vive e può far girare i propri pensieri più intimi mentre gli altri dormono.