VINCI 2 INGRESSI x ONEOHTRIX POINT NEVER LIVE Al Meet In Town | ROMA

Torna a Roma il Meet In Town con artisti e performance sempre differenti e sempre più sorprendenti! AWSMmag mette in palio per voi 2 biglietti per la serata del 30 aprile:

ONEOHTRIX POINT NEVER audiovisual show + LORENZO SENNI.

Sì, avete letto bene. Ma vediamo di capirci meglio…

Dopo gli ultimi appuntamenti con il live di Fat Freddy’s Drop, e la performance di David Sylvian coi suoi The Kilowatt Hour, la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, ospiterà uno degli artisti più citati dai media di settore, tra i pochi ad aver catalizzato un’ampia attenzione trasversale, sia tra i più attenti appassionati di sperimentazione elettronica, sia pure tra gli amanti della musica a 360°.

Uscito per l’etichetta londinese Warp Records – già produttrice di Brian Eno, Boards Of Canada, Squarepusher, Aphex Twin e tanti altri – il suo ultimo disco “R Plus Seven” è stato uno dei più acclamati del 2013, posizionato sempre tra i migliori in tutte le più autorevoli classifiche, portando di fatto il lavoro di Oneohtrix Point Never alla consacrazione intercontinentale. La sua musica è il risultato di un lavoro tanto curioso quanto ostinato alla ricerca del giusto equilibrio tra elettronica, ambient, drone. Un ibrido a metà tra le sfocature della psichedelia ed il rigore della tecno, in equilibrio stabile sulla linea del tempo che collega le prospettive sulla musica del futuro e la colta riconoscenza per quello che è stato.

L’apertura è affidata a Lorenzo Senni, musicista e artista multidisciplinare: la sua formazione accademica, unita ad una costante attitudine da ricercatore – caratteristica che lo accomuna a Oneohtrix Point Never, in particolar modo nella passione per i sintetizzatori – gli ha permesso di girare l’Europa facendo musica. Nel 2008 ha fondato “Presto!?” etichetta discografica con sede a Milano, artisticamente focalizzata sulla ricerca dei confini in ambito di sperimentazione elettronica, e già proprietaria di alcune importanti release internazionali (tra gli altri Florian Hecker, John Wiese, Gatekeeper).

Fonte.

Scopri come vincere i 2 INGRESSI sulla nostra PAGINA FACEBOOK AWSM.IT.

Mercoledì 30 Aprile 2014, ore 21
Sala Petrassi – Auditorium Parco della Musica Roma

EVENTO FACEBOOK

"Tuttologa” multitasking col naso all'insù, devo sempre aggiungere la mia. Foodie, geek, traveller per passione. Project Manager & Social Media Consultant based in Rome, ArtAttacker @ artattack.nativeadv.it. Attenta alle novità del mondo del digital, del design e della moda applicati ai più svariati settori: dall’architettura, agli eventi, all'arte, al food. Io? Una storyteller girovaga con le gambe sotto il tavolo, sì, quello di un buon ristorante!